A pochi giorni dall’uscita, Digital Strategy per il Turismo arriva a SMAU 2019!
Mercoledì 23 ottobre alle ore 13, nell’Arena Smau Academy, terrò il workshop:
Strategie per accogliere e coinvolgere il cliente, online e non solo!
Il customer journey è sempre più imprevedibile e oggi per essere competitivi occorre passare da una modalità multichannel a una omnichannel.
Fisico e digitale sono sempre più interconnessi e diventa cruciale adottare strumenti e strategie per intercettare e coinvolgere il cliente sui diversi canali.
Il workshop vuole far luce sullo scenario attuale, sulle aspettative dei clienti, sui principali strumenti che possono essere inseriti all’interno di una strategia digitale per creare una continuità tra online e offline.
Casi di studio e suggerimenti pratici per accogliere e coinvolgere il cliente nei canali che utilizza quotidianamente per ispirarsi, raccogliere informazioni e compiere le proprie scelte d’acquisto.
Ti aspetto a SMAU, in Arena e nello spazio Hoepli per firma copie!
Se vuoi avvisarmi del tuo arrivo, utilizza pure WhatsApp 3202598971!